
minchia se la musica trasmette vibrazioni
se ogni singolo giorno della nostra vita fosse accompagnato da “last dance” del duo -orora scoperto- “rhye” innanzitutto ciò significherebbe che tutti siamo sintonizzati su lifegate radio.
ma poi vorrebbe anche dire che se andassimo al supermercato troveremmo di fronte al banco frigo una schiera di signori e signore muovere le loro spalle in modo estremamente sensuale. con la cadenza di un pendolo nello spazio.
e allora vedremmo wurstel al pollo agitarsi nelle mani di simpatiche nonnine con una sensualità pari solo allo sguardo di snoop dog.
o cartoni di latte addensarsi e trasformarsi in ricotta.
tutti indosserebbero occhiali da sole anni 90 e probabilmente ci si aggirerebbe nudi in questo siuppamarchet dei sogni.
ci si sorriderebbe e si farebbe l’amore tra le conserve mutti.
e pioverebbe una pioggia di cetrioli sottaceto su questi grassi corpi facenti l’amore.
non ci sarebbero nè vincitori nè vinti in questo mondo.
semplicemente tanto amore.
e sottilette fila e fondi.
e si morrebbe di infarto d’amore.
col sorriso stampato.
come i sofficini findus il sorriso che c’è in te.
[…] Raffaele Siniscalco, “minchia se la musica trasmette vibrazioni”: se ogni singolo giorno della nostra vita fosse accompagnato da “last dance” del duo -orora scoperto- “rhye” innanzitutto ciò significherebbe che tutti siamo sintonizzati su lifegate radio. ma poi vorrebbe anche dire che se andassimo al supermercato troveremmo di fronte al banco frigo una schiera di signori e signore muovere le loro spalle in modo estremamente sensuale. con la cadenza di un pendolo nello spazio. […]